0

Patch a non finire...

NOTIZIA di La Redazione   —   23/11/2002

Patch a non finire...

Decisamente un week end ricco di patch e sembra proprio che la lunga lista degli aggiornamenti continui ad allungarsi senza sosta. Ecco un breve riassunto delle ultime novità appena rilasciate nella grande rete.
Iniziamo con Project Three Interactive, lo sviluppatore di New World Order che ha pubblicato in queste ore la nuova versione 1.1 per il suo recente FPS. La patch pesa appena mezzo MB ed offre una grande varietà di correzioni e potenziamenti.
Saltando invece ad un altro genere, Silver Style Entertainment ha pensato bene di aggiornare il suo strategico in tempo reale, Soldiers of Anarchy, alla versione 1.1.2.1788, ad appena una settimana di distanza dal precedente update. Anche questa patch raggiunge il mezzo MB e corregge principalmente un crash causato dalla distruzione di determinati oggetti.
E per concludere nel migliore dei modi vi segnalo la nuova versione 9.6 di Grand Prix 4, rilasciata questa notte e in grado di apportare moltissimi cambiamenti all'ultimo simulatore di Formula 1 firmato Geoff Crammond grazie ad un download, che potete effettuare direttamente dalla nostra Area Files, di appena 5.4 MB.