Patch di Half-Life 1.0.1.4

Che c'è di meglio, perlando di HL, se non riportare le parole del webmaster di Half-Life Italia?

A sorpresa sarà rilasciata oggi la nuova versione della patch di aggiornamento per HL. Contrariamente a quanto ci si aspettava la numerazione non ha seguito il solito andamento, per cui non preoccupatevi: non avete dimenticato la versione 1.0.1.2 o la 1.0.1.3. Semplicemente non sono mai state rilasciate.
Gli aggiornamenti presenti in questa nuova versione sono molteplici, tra cui due nuovi scenari per TFC e due miglioramenti alle classi: Avanti: è una modalità in cui ciascun team deve far avanzare la propria bandiera attraverso tre punti fino alla cattedrale di un paesino (italiano, naturalmente). Flag Rune: bisogna recuperare la pripria bandiera dalla base nemica. Casbah: richiede alle due squadre di difendere le bandiere catturate e cercare di rientrare in possesso di quelle catturate dal nemico.
Alcuni siti americani hanno pubblicato in anticipo il link per scaricare il file di aggiornamento: noi abbiamo preferito attenerci alle disposizioni di Valve che effettuerà il rilascio della patch in contemporanea mondiale alle 20.00 ora italiana.
Stay tuned.