0

Per soddisfare la vostra fame di patch!

NOTIZIA di La Redazione   —   18/04/2002

Per soddisfare la vostra fame di patch!

La nottata ha visto anche il rilascio di un grande quantitativo di patches, che ho preferito riunire in un'unica news (vista anche la mancanza, nella maggior parte dei casi, di dettagli approfonditi sui contenuti).
Apriamo le danze con il nuovo update per Anarchy Online, rilasciato da Funcom per aggiornare il suo MMORPG fantascientifico alla versione 14.1. Il download, pesante solamente 511 KB, corregge alcuni bugs minori e aggiunge una manciata di città di partenza, il tutto listato in questa pagina.
Mad Doc ha pubblicato la patch versione 1.01b per il suo simulatore aereo della 2° Guerra Mondiale, Jane's Attack Squadron, scaricabile da 3D Gamers, ma privo di qualsiasi dettaglio sui suoi effetti.
Continuiamo quindi con la nuova patch per Warcraft III: Reign of Chaos, rilasciata a pochi giorni di distanza dal precedente update, ed ovviamente applicabile esclusivamente all'edizione beta del gioco. La versione 1.21, disponibile tramite l'auto-updater, applica una serie di correzioni maggiori e minori a vari bugs e implementa alcune modifiche al bilanciamento generale del gameplay.
Per concludere il veloce riepilogo, passo alla nuova versione 1.06 di Duelfield, rilasciata già da alcuni giorni e disponibile sia attraverso l'auto-updater che sottoforma di download manuale, postato sul sito del gioco.