0

Perchè Max Payne non esce?

NOTIZIA di La Redazione   —   14/08/2000

Perchè Max Payne non esce?

Sul forum ufficiale di Max Payne è apparso un post di Peter Hajba dei Remedy riguardante ancora una volta, la data di rilascio del gioco, che sembra proprio non arrivare mai.

Abbiamo un piano di sviluppo con relative date, ma sappiamo anche che i progetti dei software spesso ci mettono più tempo di quanto si è previsto perchè possono succedere cose spiacevoli. E' per questo che non abbiamo ancora annunciato una data di rilascio. Se l'avessimo annunciata per poi farla slittare continuamente, o se avessimo rilasciato poi il gioco per quella data ma in uno stato pietoso e incompleto, avremo resi scontenti i giocatori più del dire semplicemente 'quando è fatto'.
Max Payne non sarà un altro 'Daikatana'. Il progetto Daikatana ha sofferto di alcuni problemi seri nel suo sviluppo, ed è per questo che è stato rimandato per molto tempo. Non è ancora successo niente di così tragico a noi. E ci stiamo mettendo così tanto tempo, solamente perchè stiamo sviluppando anche il motore del gioco. Anche Unreal ci ha messo tanto tempo per lo stesso motivo. Ma i risultati li conoscete tutti.