0

Perchè Unreal 2 è così in ritardo?

NOTIZIA di La Redazione   —   09/03/2002

Perchè Unreal 2 è così in ritardo?

La notizia del possibile slittamento di Unreal 2 fino a Natale (che vi ho riportato qualche notizia fa, #N7283,leggi#) ha immediatamente suscitato scompiglio nella rete ed ha costretto lo stesso Mark Rein ad intervenire nella discussione confermando e spiegando i motivi di questo ritardo. Riporto un estratto di quanto apparso sul forum di VoodooExtreme:

"Abbiamo passato mercoledi e giovedi a riguardare interamente i nostri due giochi e siamo arrivati alla conclusione, insieme agli sviluppatori e ad Infogrames, che i titoli necessitavano di questo tempo in più. Unreal2 ci metterà più del previsto, ma sarà molto meglio di quanto avevamo progettato all'inizio del lavoro e il tempo extra richiesto è giustificato al 100%. UT2 d'altra parte è più avanti di quanto ci saremmo immaginati e, come nel caso di Unreal 2, decisamente meglio delle nostre aspettative.

Comunque entrambi i giochi avanzano verso il loro completamento e sono decisamente spettacolari! Siamo estremamente orgogliosi del lavoro di Legend e Digital Extremes. Entrambe le compagnie stanno creando un gioco che sarà molto più di un successore dell'originale. Sono state in grado di fare cose impressionanti alla tecnologia di Unreal e spingeranno in avanti il genere action in moltissimi modi. Posso dirvi quanto sono eccitato? Questo sarà un anno meraviglioso per i giochi su PC! :)"