Rise & Fall: Civiltà in Guerra (Rise & Fall: Civilizations at War)Pessimi risultati finanziari per Midway, Rise & Fall: Civilizations at War spostato al 2006 

Pessimi risultati finanziari per Midway, Rise & Fall: Civilizations at War spostato al 2006

Midway ha annunciato oggi pessimi risultati finanziari per il secondo trimestre 2005, dovuti in particolar modo alle deludenti vendite di Unreal Championship 2.
La compagnia, nel periodo considerato, ha incassato 36.9 millioni di dollari, 11 in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso registrando così una perdita effettiva di 29.9 millioni di dollari.
Inoltre Midway ha comunicato un ulteriore ritardo per lo strategico in tempo reale Rise & Fall: Civilizations at War che è stato spostato dal quarto trimestre 2005 al primo trimestre 2006. A causa di questo cambio di programma inoltre la compagnia ha previsto un guadagno di 200 milioni di dollari per tutto il 2005, ben 25 milioni in meno di quanto previsto se il titolo fosse uscito prima della fine dell'anno.
Inoltre sempre nella press release, i PR di Midway hanno confermato l'acquisizione della compagnia sviluppatrice Ratbag Studios e l'accordo con Warner Bros. Interactive per la produzione del videogioco di The Ant Bully.
Restate su Multiplayer.it per tutti i prossimi aggiornamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE