0

Pilot Academy atterra su PSP

NOTIZIA di La Redazione   —   01/09/2005

Pilot Academy atterra su PSP

Nel giorno che ha sancito l'atteso esordio di PSP in Europa, il publisher inglese Rising Star ha annunciato che realizzerà una versione per l'handheld Sony di Pilot Ni Narou!, simulatore di volo che gode di grande fama nella terra del Sol Levante. Pilot Academy, questo il nome del gioco in Occidente, sarà sviluppato da Kuju Entertainment con la supervisione di Junichi Kutsuzawa, produttore della serie, ed arriverà nei negozi nel Marzo del prossimo anno.

Pilot Academy proporrà i più importanti aerei, sia civili che militari, che hanno fatto la storia dalla prima Guerra Mondiale ai nostri giorni; l'azione prenderà luogo in tre differenti aree (per una superficie totale di 64 chilometri quadrati), dove il giocatore potrà cimentarsi in numerose prove, come atterraggi di emergenza o test acrobatici. Inoltre non poteva mancare il multiplayer, col supporto di massimo 8 giocatori e la possibilità nel solo deathmatch di usufruire dell'opzione 'wireless game sharing", con la quale più PSP possono competere anche con una sola copia del gioco.

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale aggiungete Pilot Academy alla lista dei vostri titoli preferiti.