0

PlanetSide abbraccierà il mercato americano il 20 maggio

NOTIZIA di La Redazione   —   06/05/2003

PlanetSide abbraccierà il mercato americano il 20 maggio

Aggiornamento: Ubi Soft Entertainment ha rilasciato una press release in cui annuncia la collaborazione con Sony Online Entertainment per la distribuzione del titolo anche in Europa, a partire dall'Inghilterra. Dal 23 maggio i giocatori del Vecchio Continente potranno quindi contare su di un server dedicato, dislocato ad Amsterdam.

Sony Online Entertainment, probabilmente il leader dei MMOG nel mondo, ha annunciato che il loro MMOFPS (Massive Multiplayer Online First Person Shooter), PlanetSide, verrà lanciato nel mercato nordamericano il 20 maggio.
PlanetSide, sviluppato per rivitalizzare e rivoluzionare il genere degli sparattutto in prima persona, sarà commercializzato ad un prezzo di 49.99 dollari che comprenderà 30 giorni gratuiti di iscrizione al servizio online. Presto Sony Online Entertainment annuncierà il prezzo della quota mensile che, come già accade per The Sims Online, potrà essere pagata tramite carte di credito o tramite l'acquisto nei negozi di una speciale carta di gioco per chi non la possiede.