0

PlayStation 2 e MTV

NOTIZIA di La Redazione   —   02/04/2002

PlayStation 2 e MTV

Ci è appena arrivato un interessante comunicato stampa di Sony Computer Entertainment Italia che annuncia la partnership con MTV e la sponsorizzazione dell'MTV One Night Tour da parte della PlayStation 2:

PlayStation®2 sarà protagonista delle notti primaverili italiane con MTV One Night Tour l'evento musicale che attraverserà l'Italia dal prossimo 6 aprile e regalerà agli appassionati sei notti impedibili, nei club più cool del momento, con la migliore musica house e i migliori DJ del momento. PlayStation®2 è sponsor unico dell'evento con animazione all'interno a all'esterno dei club che ospiteranno il Tour. In ogni club due splendide ragazze vestite PlayStation munite di webcam riprenderanno tutte le emozioni e le sensazioni della gente della notte che verranno trasmesse sul portale WWW.PLAYSTATIONPLANET.IT all'interno dei locali grandi schermi che trasmettono le immagini dei giochi presenti sui totem PS2® e animazioni in 3D del logo PlayStation. Il tutto per creare una magica e caleidoscopica notte. E all'esterno? La notte riserva come al solito molte sorprese…….!!!!

Ma non mancherà certo il tempo per lanciarsi in qualche avventura con i nuovi fantastici titoli PlayStation: Virtua Fighter 4, Final Fantasy X, Smash Court Tennis e Frequency.

L'evento e la partecipazione di PlayStation®2 sarà promosso sia su MTV con 6 passaggi al giorno (dal 25 marzo al 15 giugno), che sul sito di MTV con un minispot da 5 secondi, che riproduce l'esplosione dei quattro simboli PlayStation, la potenza indivisibile PS2®, e sulle riviste specializzate del mondo videogames Oltre 100 appassionati PlayStation, infine, avranno la possibilità di partecipare liberamente alle nottate del Tour MTV collegandosi al sito playstationplanet.it o ritirando il tagliando presso i punti vendita della località che ospita l'evento.

Le date delle notti dell'MTV Night Tour sono:

  • 06 aprile Torino - NOTORIUS
  • 20 aprile Desenzano del Garda (BS) - DEHOR
  • 04 maggio Silvi Marina (TE) FIX
  • 18 maggio Prato HAF (Presso Museo Pecci)
  • 01 giugno Villa Literno (CE) Metropolis
  • 15 giugno Castellaneta (TA) NAFOURA