0

Pokémon: il cosplay di Jessie di ryuulavitz ci fa tifare per il Team Rocket

Il cosplay di Jessie della serie animata Pokémon realizzato dalla modella ryuulavitz un po' ci fa venire voglia di tifare il Team Rocket.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/09/2021

Se la vostra infanzia è stata accompagnata dalla serie animata dei Pokémon sicuramente le avventure di Ash, Brok e Misty hanno un posto speciale nel vostro cuore. Tuttavia il cosplay di Jessie realizzato da ryuulavitz un po' ci fa venire voglia di tifare anche per il Team Rocket.

Jessie fa parte del terzetto del Team Rocket che continua a perseguitare Ash Ketchum e i suoi amici al fine di rubare il Pikachu del ragazzo nel corso delle numerose stagioni della serie animata. Nonostante siano passati tantissimi anni, nessuno dei piani di Jessie, James e Meowth ha mai avuto successo, ma nonostante tutto non demordono. Una determinazione ammirabile.

La modella ryuulavitz riesce a dare carattere e il proprio personalissimo tocco personale al personaggio di Jessie dei Pokémon e, grazie anche un costume ben realizzato, ne consegue un cosplay davvero ben riuscito, come potrete ammirare nello scatto qui sotto pubblicato da cosplayangels:

Rimanendo in tema, vi consigliamo il cosplay di Misty dei Pokémon firmato da win_winry da spiaggia e il cosplay di Azzurra da Pokémon Spada e Scudo realizzato eki_holic in versione Ali del Crepuscolo. Se volete farvi due risate non possiamo non citare il cosplay di Pikachu di lowcostcosplay, che rivoluzionerà il vostro concetto di sexy.

Cambiando completamente genere, vi consigliamo il cosplay di Jolyne Kujo de Le Bizzarre Avventure di JoJo - Stone Ocean realizzato da alco.loli e il cosplay di 2B da Nier Automata firmato grusha_cos che è ricco di fascino.

Che ne pensate, vi è piaciuto il cosplay di Jessie dei Pokémon realizzato da ryuulavitz? Fatecelo sapere nei commenti.