2

Pokémon GO: Festival dell'Acqua disponibile, tutte le missioni speciali e le ricompense

Niantic Labs ha ufficialmente dato il via al Festival dell'Acqua di Pokémon GO: ecco tutte le missioni speciali disponibili e le rispettive ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/08/2019

Nel momento in cui scriviamo il nuovo evento di Pokémon GO è ufficialmente cominciato in tutto il mondo: è il Festival dell'Acqua, Niantic Labs ha già confermato tutti i dettagli degni di nota e in questo rapido articolo faremo il punto della situazione, soprattutto a riguardo delle missioni speciali.

Il Festival dell'Acqua di Pokémon GO è già cominciato, e proseguirà per un'intera settimana fino al prossimo 30 agosto 2019. Per tutto questo periodo di tempo, lo spawn a livello mondiale di esemplari di tipo acqua sarà notevolmente aumentato, anche con la comparsa di Pokémon rari come Feebas. Alcune specie, ad esempio Krabby, potranno apprendere una nuova mossa esclusiva, Martellata; e ancora, per l'occasione Niantic Labs ha rilasciato Carvanha Shiny e Barboach Shiny.

Ma ancora più interessanti sono le nuove missioni di ricerca sul campo, che per tutta la settimana ricompenseranno gli allenatori di Pokémon GO con contenuti davvero degni di nota, persino con esemplari selvatici di Blastoise o Pokémon potenzialmente cromatici. Ecco l'elenco al completo con tutte le ricompense, in una pratica immagine realizzata dai colleghi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Festival Acqua Missioni 1