0

Pokémon GO: Spheal sarà al centro del Community Day di gennaio 2021

Il Pokémon al centro del Community Day di gennaio 2022 di Pokémon GO sarà Spheal. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/12/2021

Niantic ha annunciato che il Pokémon al centro del Community Day di gennaio 2022 di Pokémon GO sarà Spheal, la creature di ghiaccio/acqua proveniente dalla terza generazione (Rubino, Zaffiro, Smeraldo). L'evento a esso dedicato avrà luogo il 16 gennaio 2022, dalle 11:00 alle 17:00 ora locale.

Spheal può essere evoluto in Walrein che potrà imparare le mosse Polneve e Gelolancia. Quest'ultima è una mossa completamente nuova per Pokémon GO: la potenza è 60 sia in PvP che in PvE.

Spheal di Pokémon GO
Spheal di Pokémon GO

Per chi gioca in PvP, Walrein non è la scelta migliore a disposizione, ma con le due mosse sopra indicate potrebbe diventare più utile. Oltre all'evento Community Day, ci sarà anche una ricerca speciale chiamata The Spheal Deal al quale i giocatori possono partecipare se acquistano il biglietto dedicato.

Ora non ci resta altro da fare se non attendere nuove informazioni sul Spheal e su Pokèmon GO. Manca ancora un po' di tempo all'evento di gennaio 2022. Se state giocando in questi giorni, vi ricordiamo che Pokémon GO può arrivare fino a 120fps grazie all'ultimo update.