0

Pokémon Megapak annunciato da Nintendo Italia

NOTIZIA di La Redazione   —   14/04/2004

Pokémon Megapak annunciato da Nintendo Italia

Nintendo Italia ha quest'oggi ufficializzato l'uscita di un nuovo bundle GameCube, questa volta dedicato ai Pokémon. Tutti i dettagli su questa grandiosa offerta sono citati nel comunicato stampa che segue:


Milano, 14 aprile 2004 – Grazie al lancio dell’attesissimo Pokémon Colosseum Megapak, quest’estate i fan dei Pokémon non corrono di certo il rischio di annoiarsi. Il fantastico Mega Pak contiene una console Nintendo GameCube di colore nero, una copia del nuovo gioco Pokémon Colosseum, il Pokédex organiser Pokémon Box, un Nintendo GameCube GameBoy Advance Link Cable e una capiente Memory Card 251. Il Pokémon Colosseum Megapak sarà disponibile sul territorio europeo a partire dal 14 maggio 2004 ad un prezzo suggerito di 164,90 euro.

Pokémon Colosseum è disponibile in esclusiva per Nintendo GameCube, ed è il primo titolo della serie Pokémon per un console da casa Nintendo ad avere non solo un Battle Mode davvero sorprendente, ma anche un’avventura Pokémon completamente tridimensionale. Nella modalità Story il giocatore impersona un nuovo protagonista, con lo scopo di salvare dei Pokémon catturati da un’entità malvagia in grado di piegare a sé i loro poteri. Nella modalità Battle, i fan dei Pokémon possono sfidare fino a quattro amici in combattimenti due-contro-due. Nelle battaglie multiplayer, un giocatore utilizza il controller del Nintendo GameCube, mentre gli altri giocatori si collegano al gioco tramite il proprio GameBoy Advance e i giochi Pokémon Rubino o Pokémon Zaffiro.

Inoltre, il Pokémon Colosseum Megapak offre ai giocatori l’opportunità di cimentarsi con l’attesissimo Pokémon Box. Questo strumento, unico nel suo genere, deriva da ciò che in precedenza era il Pokédex presente nei giochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro per GameBoy Advance, e consente ai giocatori di visualizzare, organizzare e salvare sul grande schermo fino a 1500 Pokémon catturati in Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, ma in un formato completamente tridimensionale. Grazie al Pokémon Box, gli utenti possono inoltre giocare con Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro sul televisore senza dover utilizzare un GameBoy Player. Sarà anche possibile catturare in fotografia le immagini di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, per poi utilizzarle come sfondi per il proprio Pokémon Box.

E infine, grazie a questa splendida offerta, i giocatori potranno accaparrarsi anche un Nintendo GameCube GameBoy Advance Link Cable e una Memory Card 251, entrambi inclusi nel Megapak, per completare un’offerta da non perdere!

Pokémon Colosseum per Nintendo GameCube sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 14 Maggio 2004 ad un prezzo suggerito di circa 59 euro. La confezione conterrà inoltre una Memory Card 59, senza alcuna maggiorazione di prezzo.

Il Pokémon Colosseum Megapak sarà disponibile sul territorio europeo a partire dal 14 Maggio 2004 ad un prezzo suggerito di 164,90 euro. Il Megapak contiene una console Nintendo GameCube di colore nero, una copia del gioco Pokémon Colosseum, il Pokémon Box, un Nintendo GameCube GameBoy Advance Link Cable e una Memory Card 251.