1

Pokémon Unite: oltre 9 milioni di download su Switch, nuova ricompensa sbloccata

Il profilo Twitter ufficiale di Pokémon Unite ha annunciato che la versione Nintendo Switch ha superato quota 9 milioni di download, sbloccando così una nuova ricompensa.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/09/2021

Il profilo Twitter ufficiale di Pokémon Unite ha annunciato che la versione Nintendo Switch ha da poco raggiunto e superato quota 9 milioni di download. Un risultato davvero eccezionale, grazie al quale è stata sbloccata una nuova ricompensa.

Grazie al raggiungimento di questo traguardo, tutti i giocatori riceveranno la bellezza di 2.000 Aeos Tickets il prossimo 29 settembre, ovvero una settimana dopo il lancio della versione mobile di Pokémon Unite.

Si tratta dell'ennesimo regalo di TiMi per i risultati raggiunti dal suo MOBA, che si somma a tutte le ricompense per coloro che hanno effettuato la preregistrazione alle versioni iOS e Android di Pokémon Unite, in uscita il prossimo 22 settembre. Nello specifico: 2.000 Aeos Tickets (1 milione e 7,5 milioni di preregistrazioni), la licenza Unite di Pikachu (2,5 milioni di preregistrazioni) e il suo costume "Holowear festival" (5 milioni di preregistrazioni).

Insomma un pacchetto di benvenuto davvero niente male. Se poi aveste bisogno di ottenere velocemente gli Aeos coins e le altre valute di Pokémon Unite, date uno sguardo alla nostra guida. Tenete a mente che tutte le ricompense per le preregistrazioni sopracitate saranno riscattabili fino al 31 ottobre, quindi approfittatene finché siete in tempo.

Il lancio delle versioni iOS e Android di Pokémon Unite è fissato per il prossimo 22 settembre. Tra pochi giorni inoltre dovrebbero arrivare anche Sylveon e Mamoswine, mentre pochi giorni fa ha debuttato Blastoise.