18

Postal 4: No Regerts su Steam in Accesso Anticipato, lanciato a sorpresa

Running with Scissors ha lanciato a sorpresa nell'Accesso Anticipato di Steam Postal 4: No Regerts, il nuovo capitolo della folle e violentissima serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/10/2019

Running with Scissors ha lanciato a sorpresa nell'Accesso Anticipato di Steam Postal 4: No Regerts, il nuovo capitolo della folle e ultraviolenta saga che vede come protagonista il Postal Dude, impegnato come sempre a portare il caso ovunque si trovi.

Postal 4: No Regerts è ambientato anni dopo i fatti raccontati nel terzo capitolo e vede il Postal Dude, insieme al suo cane Champ, raggiungere una cittadina dell'Arizona chiamata Edensin, piena di segreti oscuri e di giocatori d'azzardo. La scusa è buona è per far fuori un po' di gente.

Parlando di gameplay, Postal 4: No Regerts è un open world in cui il giocatore può fare un po' ciò che vuole seguendo l'ordine che vuole. Come sempre avrà a sua disposizione un vasto arsenale di armi, alcune delle quali davvero fantasiose, e alcuni potenziamenti, che lo aiuteranno nella sua missione. Da notare che la voce del protagonista è quella di Jon St. John, lo storico doppiatore di Duke Nukem.

Prima di lasciarvi annotiamo il fatto che a poche ore dal lancio, Postal 4: No Regerts ha già conquistato la prima posizione su Steam, forte anche di un prezzo di lancio non proprio esoso: 16,79€.

Postal 4 No Regerts 03