9

Prima immagine per Need for Speed World Online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/03/2009

Il sito ufficiale dedicato alla serie Need for Speed riporta oggi la prima immagine (riportata sotto), corredata da qualche informazione nuova, sul capitolo in lavorazione sviluppato in forma di MMO: World Online.
Il gioco appare decisamente in linea con gli standard dei giochi massively multiplayer online: è infatti dotato di un'interfaccia utente interamente personalizzabile dal giocatore. Invece di basarsi su una o più inquadrature standard, con HUD dedicato, il gioco consente di poter inserire sullo schermo tutte le informazioni che il giocatore preferisce vedere, assicurando così una certa customizzazione dell'esperienza di gioco. Nell'immagine mostrata, ad esempio, oltre alla mappa e al tachimetro è possibile vedere una finestra di chat, alcuni "hotkeys" in alto e la possibilità di inserire una sorta di autopilota.
Chiaramente, si tratta di un'impostazione dedicata al mondo PC, con la possibilità anche di selezionare vari tipi di telecamera, spazianti all'interno del mondo di gioco a piacere.

Prima immagine per Need for Speed World Online