0

Prime immagini per Dig Dug Diggin Strike

NOTIZIA di La Redazione   —   11/06/2005

Prime immagini per Dig Dug Diggin Strike

Ecco il link alle prime immagini per Dig Dug Diggin Strike, porting degli antidiluviani Dig Dug e Dig Dug 2 su Nintendo DS.

Per questa nuova versione, Namco ha deciso di combinare il gameplay dei due episodi: sullo schermo inferiore verrà visualizzato il nostro eroe alle prese con le sue operazioni di scavo, come sul primo Dig Dug, mentre lo schermo superiore mostrerà l'isola vista dall'alto, come in Dig Dug 2. In Diggin Strike il giocatore vestirà i panni di Taizo Hori, il padre di Susumu, eroe di Mr.Driller.

Taizo, armato di pala e piccone, dovrà scavare gallerie alla ricerca degli oggetti necessari per completare una potente arma capace di sconfiggere i mostri che infestano il suo mondo. Durante l'avventura sarà possibile anche contare sul figlio Susumu che durante l'Hori Susumu Time verrà chiamato sul campo per colpire i nemici con una pioggia di missili, i cui effetti variano a seconda degli oggetti recuperati sul campo.

Il gioco, che incorporerà inoltre una modalità a 2 giocatori, uscirà in Giappone l'8 settembre prossimo, mentre una data europea non è ancora stata comunicata.

Aggiungete il titolo ai vostri Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.