0

Prime informazioni su GoldenEye: Rogue Agent

NOTIZIA di La Redazione   —   06/05/2004

Prime informazioni su GoldenEye: Rogue Agent

Aspettando la presentazione ufficiale del gioco, che dovrebbe avvenire all'imminente E3, Electronic Arts ha fornito le prime informazioni su GoldenEye: Rogue Agent.
Malgrado ciò che lascia sottintendere il titolo, questo nuovo capitolo della saga non avrà niente a che vedere nè con il prequel per N64, nè con il film.

Il gioco si baserà su un mix di elementi presi dall'universo di James Bond, aggiungendo qualcosa di inedito: il giocatore rivestirà i panni di un aspirante agente segreto scartato dall'MI6 perchè accusato di eccessiva brutalità, reclutato poi dal ben conosciuto Auric Goldfinger allo scopo di assisterlo nella lotta contro il Dr No per il controllo della più grande organizzazione criminale del mondo. Nel corso delle sue avventure (sono previste locazioni tra le quali Svizzera, Hong Kong e Fort Knox) il nostro eroe incontrerà diversi personaggi appartenenti al mondo del famoso agente segreto, come Oddjob e Pussy Galore.

Sebbene delle opzioni on line siano state confermate per la modalità multigiocatore su PS2, nulla è emerso riguardo una compatibilità Live! per Xbox.