0

Primi dettagli su Transformers

NOTIZIA di La Redazione   —   11/02/2004

Primi dettagli su Transformers

Sono trapelate nuove informazioni su Transformers, l'action-game ispirato alla nuova serie a fumetti dedicata ai famosi robot degli anni '80, in uscita a Maggio. Precedentemente intitolato Transformers Armada: Prelude to Energon, il titolo Melborne House riproporrà molti degli eroi meccanici visti nella sempreverde serie, compresi i malefici Decepticons tra i quali segnaliamo:

  • MEGATRON è il comandante ed il più forte e temibile guerriero dei DECEPTICONS. Può fare uso del suo massiccio arsenale per causare grandi devastazioni, che gli permettono di radere al suolo intere città. Ci può essere un solo dominatore dell'universo e MEGATRON vuole diventarlo.
  • STARSCREAM, con la cui velocità e abilità in aria nessuno può competere. Vola in cielo, inseguendo i nemici ma anche minacciando ogni DECEPTICONS che venga a trovarsi sulla sua strada. Come secondo al comando, finge di essere leale con MEGATRON, ma è sempre in cerca di un'opportunità per indebolire il suo leader e prendere il controllo dei DECEPTICONS.
  • CYCLONUS, così avventato in battaglia che anche i sui alleati DECEPTICONS lo temono. Quando sono in corso attacchi aerei, può improvvisamente volare via per attaccare un AUTOBOTS solo, lasciando i suoi compagni senza copertura. MEGATRON preferisce lasciarlo fare a causa della sua pericolosità in battaglia, ma ha poi grossi problemi a fermarlo una volta che ha iniziato a combattere.
  • TIDAL WAVE, giunto sulla Terra come rinforzo di MEGATRON contro OPTIMUS PRIME. Abile leader e grande guerriero, il vero talento di Tidal Wave risiede nella sua incredibile potenza di fuoco e nelle sue enormi dimensioni. Questo innato talento lo ha reso arrogante, ma nessuno è ancora riuscito a dargli una lezione.
  • UNICRON, conosciuto come "Portatore di caos" o "Dominatore Universale" UNICRON è stato creato subito dopo l'inizio dei tempi. E' il più forte e mortale di tutti i TRANSFORMERS. Il suo scopo è quello di assorbire l'universo: pianeta per pianeta, sistema solare per sistema solare. Per ogni mondo che divora, aumentano la sua forza, la sua energia, la sua conoscenza ed il suo potere. E' la più grossa minaccia nell'universo.