20

Project CARS 2: disponibile il DLC Ferrari Essentials, trailer di lancio

Vediamo il trailer di presentazione per il pacchetto dedicato alle Ferrari di Project CARS 2, disponibile da oggi il Ferrari Essentials

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/09/2018

Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe hanno pubblicato oggi il quarto e ultimo Expansion Pack per Project CARS 2, il nuovo capitolo della simulazione automobilistica per PC, PS4 e Xbox One.

Si tratta del Ferrari Essentials Pack, disponibile da ora come acquisto singolo o come parte del Season Pass, presentato anche con un nuovo trailer di lancio riportato in cima a questa news.

Immergiti nel mondo di Maranello e della Ferrari con il mitico circuito di prova, la Pista di Fiorano, per poi provare otto icone della Ferrari sul velocissimo Circuito del Mugello, sentendo tutta l'adrenalina, le performance e l'eccellenza di decenni di esperienza del Cavallino Rampante nel mondo del racing. Domina nelle corse GT con due leggende degli anni '50 e '60 come la Ferrari 250 Testa Rossa e la Ferrari 250 GT Berlinetta, vincitrici di centinaia di corse, incluse Le Mans e Campionato Mondiale Costruttori.

Protagoniste del nuovo DLC di Project CARS 2 sono ovviamente le iconiche Ferrari, tra le quali figurano anche Ferrari 512 BB LM, Ferrari F40, Ferrari F355 Challenge, Ferrari FXX K, Ferrari 458 Speciale A e la Ferrari F12tdf. Insieme alle otto auto e i due tracciati, sono disponibili anche sei Eventi Carriera, creati per spingere gli appassionati a sperimentare la vera anima del Cavallino Rampante. È stato anche rilasciato l'Update 7 per Project CARS 2.

Project CARS 2: disponibile il DLC Ferrari Essentials, trailer di lancio