25

Project Stream, feedback super positivi stando a Google

Stando a Google, chi ha usato Project Stream ne è rimasto più che soddisfatto, fornendo dei feedback super positivi sulla sua esperienza.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/02/2019
Google Logo 1

Stando a quanto afferma Google, Project Stream, il suo servizio di gaming cloud attualmente in test negli Stati Uniti, ha ricevuto dei feedback super positivi da chi lo ha utilizzato.

A settembre 2018 Google, in partnership con Ubisoft, ha permesso ai tester statunitensi di giocare ad Assassin's Creed Odyssey tramite il browser Chrome, usando ovviamente Project Stream. Durante un recente incontro finanziario, Sundar Pichai, il CEO di Google, ha dichiarato che i feedback sono stati super positivi e che nei prossimi mesi ci possiamo aspettare di più. Altri test? Dell'hardware dedicato? Il lancio del servizio per un'utenza più ampia? Chi può dirlo. L'unica certezza è che Google sta investendo nel mercato videoludico è concorre seriamente ad arrivare prima nella corsa per il cloud gaming. Rimane da vedere cosa offrirà agli utenti, già confusi dall'estrema frammentazione del mercato attuale.