0

Promozione Infogrames-Media World per Terminator

NOTIZIA di La Redazione   —   17/10/2002

Promozione Infogrames-Media World per Terminator

Infogrames e MediaWorld hanno annunciato una promozione dedicata a Terminator per PS2 e XBox che metterà in palio numerosi premi a tutti coloro che acquisteranno il gioco in uno degli store Media World sparsi per tutto il paese. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Infogrames Italia e Media World, in vista del lancio del videogioco Terminator per PS2 e Xbox, hanno organizzato un fantastico CONCORSO che non solo aiuterà a MASSIMIZZARE le vendite in Media World ma garantirà anche una STREPITOSA VISIBILITA' al prodotto.
Ecco i dettagli:

1. A chiunque acquisterà un videogioco (qualsiasi esso sia, quindi non solo i videogiochi Infogrames ma anche quelli della concorrenza, non solo le novità ma anche i titoli budget!!)presso MEDIAWORLD verrà consegnata una cartolina di Terminator contenete un indirizzo Internet. Collegandosi al sito e rispondendo correttamente alle 3 domande poste sarà possibile partecipare all'estrazione dei seguenti premi:

  • 25 Videogiochi Terminator PS2
  • 25 Videogiochi Terminator Xbox
  • 50 DVD Terminator 2 Collector's Edition
  • 200 Magliette Terminator
  • La consegna della cartolina del concorso TERMINATOR a tutti coloro i quali acquisteranno un videogioco garantisce ad Infogrames una VISIBILITA' STREPITOSA: tutti coloro i quali acquisteranno un videogioco da fine Ottobre fino al 31 Dicembre 2002 riceveranno la cartolina e quindi conosceranno il mondo di Terminator!!
    Inoltre,.a tutti coloro che acquisteranno terminator Ps2 e XBOX verrà consegnata una cartolina che dovrà essere timbrata dal punto vendita. Spedendo questa cartolina ad Infogrames si potrà partecipare all'estrazione di:

  • 1 viaggio e soggiorno per due persone per 5 notti a Los Angeles dove si potranno visitare gli Universal Studios e la fantastica attrazione T2 - 3D dedicata a Terminator
  • 5 Console Xbox
  • Tutta la promozione sarà ampiamente comunicata nei punti vendita Media World: infatti Media World si è impegnata a mantenere nei suoi punti vendita per tutta la durata della promozione tutto il materiale promozionale (2 cartonati, poster standard e poster concorso + la postazione di gioco PS2 o Xbox dedicata a Terminator!!).