15

Una PS4 a tema Kingdom Hearts 3 annunciata per il Giappone

Ecco il nuovo bundle di PS4 a tema Kingdom Hearts 3, che non comprende il gioco ma ha una bella personalizzazione sulla scocca della console

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/09/2018

Considerando le dimensioni e la risonanza di un titolo come Kingdom Hearts 3, non poteva certo mancare la solita edizione speciale di PlayStation 4 a tema.

Infatti eccola qui: Sony Interactive Entertainment Japan Asia e Square Enix hanno svelato la PS4 speciale a tema Kingdom Hearts 3, prevista al momento per quanto riguarda il mercato giapponese, in attesa di eventuali delucidazioni sull'occidente. Il bundle, la cui data d'uscita corrisponde a quella del gioco, ovvero il 25 gennaio 2019, comprende dunque una Jet Black standard PlayStation 4 con cover superiore a tema Kingdom Hearts 3, un tema originale sul gioco, un packaging ispirato sempre all'action RPG Square Enix in questione, un DualShock 4, tutti i cavi soliti e hard disk da 500 GB o da 1 TB. Manca qualcosa? Sì, in effetti in questo bundle di PS4 a tema manca proprio Kingdom Hearts 3, perché il gioco Square Enix non è compreso.

Stranezze del marketing odierno, tipo le edizioni da collezionisti dei giochi senza i giochi. Anche per questo motivo è da vedere se questa edizione speciale di PlayStation 4 arriverà in occidente in questa forma o meno, attendiamo informazioni da parte di Sony e Square Enix.

Kh3 Ps4 09 19 18