99

PS5: prezzo, uscita e preorder verranno annunciati a breve, un rumor dice quando

Il prezzo, la data di uscita e l'apertura dei preorder di PS5 verranno annunciati a breve, secondo quanto riferito da una fonte italiana: ecco quando li conosceremo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/07/2020

Il prezzo, la data di uscita e l'apertura dei preorder di PS5 verranno annunciati a breve, per la precisione il 13 luglio: lo sostiene Roberto Serranò.

Pur mettendo le mani avanti di fronte a possibili variazioni del giorno, Roberto detiene attualmente un record positivo per quanto riguarda questo genere di leak, avendo rivelato in anticipo la data della presentazione di PS5.

Se la sua previsione dovesse nuovamente rivelarsi fondata, l'annuncio delle informazioni chiave riguardanti PlayStation 5 avverrà subito dopo il Devolver Digital Direct, fissato all'11 luglio, e Ubisoft Forward, che si svolgerà invece il 12 luglio.

Allo stesso modo, l'ufficializzazione del prezzo e della data di uscita di PS5 imprimerebbe al percorso verso la next-gen una sostanziale accelerazione, e a quel punto anche Microsoft potrebbe mollare gli ormeggi e mostrare tutte le sue carte.

Oltre a prezzo e data di lancio di Xbox Series X, naturalmente, ci riferiamo all'ufficializzazione di Xbox Lockhart, il cui design sarà probabilmente simile a quello di Xbox One S e che dovrebbe arrivare nei negozi a una cifra molto accessibile.