72

PS5, lo scrittore di Dead Space e ZombiU sarà alla presentazione col nuovo progetto

Lo scrittore di Dead Space e ZombiU ha detto che sarà presente alla presentazione di PS5 di domani col progetto sul quale sta lavorando da due anni a questa parte.

NOTIZIA di Luca Forte   —   10/06/2020

Lo scrittore di Dead Space, ZombiU e Shadow of Mordor, Antony Johnston, ha detto che sarà presente alla presentazione di PS5 di domani col suo nuovo progetto. Un "grande gioco" sul quale sta lavorando da due anni a questa parte. Di cosa si tratta?

In realtà Antony Johnston non è solo la penna dietro questi videogiochi (e Binary Domain), ma ha scritto anche molti fumetti come Daredevil, Wolverine: Prodigal Son e Alex Rider. Oltre ad aver curato le versioni cartacee dei suoi videogiochi.

Attraverso Twitter ha annunciato di essere "al lavoro su di un grande videogioco da 2 anni a questa parte." E poi ha aggiunto, scherzando, nello stesso tweet: "Notizia completamente scollegata con la precedente, io guarderei l'evento di lancio di PS5 questo giovedì."

Dopo poco ha condiviso anche un piccolo dettaglio sul suo progetto: "Controllerete un personaggio che sta vivendo un momentaccio". Ovviamente la prima reazione è quella di pensare ad un nuovo Dead Space, ma più o meno tutti i personaggi di Johnston non se la sono passata particolarmente bene, quindi uno potrebbe valere un altro.

Detto questo, quanto sareste felici se EA rilanciasse la sua licenza horror?