15

PUBG Lite, adattamento free-to-play ora disponibile in Europa

PUBG Lite, la versione alleggerita del noto battle royale, può ora essere scaricata anche dall'utenza europea.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/10/2019

PUBG Corporation ha annunciato che PUBG Lite, l'adattamento free-to-play del celebre battle royale, è ora disponibile in tutta Europa. Questa nuova versione permette di "portare l'esperienza di Playerunknown's Battlegrounds a quei giocatori che vivono in zone dove le specifiche richieste dal gioco sono difficilmente raggiungibili a causa dell'hardware disponibile".

PUBG Lite può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale. Per celebrare il lancio è stato anticipato l'arrivo della modalità 4 contro 4, dove due piccoli team contrapposti si daranno battaglia per sopravvivere; si svolgerà in un magazzino deserto, circondato da vecchi container e veicoli e vincerà la prima formazione ad eseguire 40 eliminazioni.

Il Lite Pass è ora disponibile per la Stagione 2 e include gratuitamente missioni completabili che assegnano oggetti di gioco man mano che i giocatori salgono di livello. Gli utenti più esigenti possono acquistare Lite Pass: Premium Stagione 2 al costo di 400 L-COIN, con uno sconto speciale del 40%. È stata inoltre aggiunta una nuova cassa di Halloween, insieme ad altri oggetti esclusivi che saranno venduti separatamente attraverso la valuta di gioco L-COIN.