0

PUBG Mobile, nuova versione e Royal Pass Season 7

PUBG Mobile si aggiorna alla versione 0.12.5: disponibile il Royale Pass Season 7, che permette di ottenere skin esclusive, emote e altro ancora.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/05/2019

Nella giornata odierna PUBG Mobile ha ricevuto l'aggiornamento 0.12.5. L'update gratuito è disponibile su App Store e Google Play e introduce il Royal Pass Season 7, insieme all'aggiunta di nuovi oggetti per l'equipaggiamento e nuove skin intercambiabili per il giocatore.

Qui di seguito i dettagli:

  • "Un nuovo Pass Royale: I giocatori possono tuffarsi nel Pass Royale Season 7 ed ottenere skin esclusive, emote, premi aggiuntivi e la nuovissima EZ Mission License che offre sconti esclusivi e la possibilità di aprire le casse immediatamente.
  • Una nuova arma: La pistola Skorpion a colpo singolo e semi automatica compare in tutte le mappe di PUBG MOBILE ed è pronta a squarciare i nemici con proiettili calibro 9mm e cinque slot accessori.
  • Skin rare: I giocatori possono ora personalizzare i loro avatar con tre nuove esclusive skin per il paracadute, gli abiti, l'aeroplano e tanto altro.
  • Server aggiuntivi: Dopo una grande anticipazione, il server ufficiale del Medio Oriente è ora attivo per ridurre il lag mente le altre regioni saranno aggiunte a breve.
  • Miglioramenti del gameplay: Sono stati apportati numerosi miglioramenti in-game e aggiornamenti per i giocatori, tra cui modifiche all'abbonamento, l'aggiunta di una nuova categoria BP nel negozio, l'ottimizzazione dell'audio e molto altro.

Nel 2018 PUBG Mobile ha ottenuto numerosi premi e nomination solamente dopo otto mesi dall'uscita del gioco. Ha vinto tre premi ai Google Play Awards tra cui il premio "Best Game", il premio "Mobile Game of the Year" durante il Golden Joysticks nel 2018 e ricevuto diverse nomination dai The Game Awards e da App Store.

PUBG Mobile infatti ha ricevuto in passato dei riconoscimenti da App Store ed è stato incluso nella categoria Apple "Game Trend of the Year", come rappresentante del genere dei tactical tournament (simile al genere battle royale), e nella categoria "Top Games Charts of 2018" come uno dei giochi più scaricati."