0

PunkBuster sarà integrato in Return to Castle Wolfenstein

NOTIZIA di La Redazione   —   06/01/2002

PunkBuster sarà integrato in Return to Castle Wolfenstein

I ragazzi di Even Balance (gli sviluppatori di PunkBuster), hanno ufficialmente annunciato la collaborazione con Nerve e id Software per integrare la loro tecnologia anti-cheat all'interno di Return to Castle Wolfenstein. Vi traduco di seguito la press release:

"Siamo lieti di annunciare che Even Balance, Inc. è stata assunta da id Software, Inc. per integrare la tecnologia anti-cheat, conosciuta come PunkBuster, nell'acclamato Return to Castle Wolfenstein (RtCW). Stiamo lavorando duro per scrivere e testare il codice che sarà inserito nella prossima patch del gioco. Contiamo di riuscire ad implementare l'intero sistema dopo un breve periodo di beta testing. Il software PunkBuster sarà una aggiunta opzionale e separata, ma completamente integrata nel gioco, una volta abilitata dai giocatori e dagli amministratori di server. Come sempre, senza nessun tipo di costo in caso di uso non-commerciale. Contiamo di supportare pienamente i clan e le leghe, insieme a tutti i mod sviluppati per RtCW tramite servizi free e premium e software add-on.

E' un grade piacere lavorare con sviluppatori intenzionati a supportare il movimento anti-cheat e con i ragazzi di id e Nerve. Vogliamo incoraggiare tutti i supporters di PunkBusters a giocare a RtCW, se ancora non l'hanno fatto. Non c'è modo migliore per incoraggiare la necessità di programmi anti-cheat, di comprare prodotti da sviluppatori che si interessano a questo problema."