0

Quake 4 risponde all'appello del QuakeCon 2005

NOTIZIA di La Redazione   —   05/04/2005

Quake 4 risponde all'appello del QuakeCon 2005

In molti se lo aspettavano perchè la vetrina è sicuramente la più adeguata ed a conferma di queste ipotesi sotterranee, arriva questa notizia apparsa su GameSpot che conferma in modo praticamente ufficiale la presenza della prima build multiplayer completamente giocabile di Quake 4 all'edizione 2005 del QuakeCon di agosto.
La news si basa su una sorta di intervista al CEO di id Software, Todd Hollenshead, fatta durante l'apertura delle vendite di DooM 3 per Xbox e Resurrection of Evil al negozio Blockbuster di North Dallas in Texas.
Vi ricordo brevemente che il nuovo capitolo della serie Quake è in via di sviluppo negli uffici di Raven Software, software house da sempre estremamente legata alla compagnia di Carmack e soci, sotto la supervisione della stessa id, ed è considerato a tutti gli effetti il sequel diretto di Quake 2. Al momento non c'è ancora una data di rilascio definitiva del gioco anche se Activision ha rivelato nell'ultima conferenza finanziaria che conta di avere il titolo sul mercato entro la fine dell'anno fiscale 2006, ovvero entro il 31 marzo 2006.
Se volete sempre essere aggiornati su Quake 4, aggiungetelo ai vostri Favoriti!