0

Qualche notiziola sul demo di Blair appena rilasciato

NOTIZIA di La Redazione   —   22/08/2000

Qualche notiziola sul demo di Blair appena rilasciato

Su Blue's News è apparso un post di Mike Wilson, il cervello dei Gathering of Developers, con alcune informazioni riguardanti il 'demo' di Blair Witch Project che ho riportato ieri, e l'intera trilogia di questo horror. La traduzione:

Ora che il demo di Blair Witch 1 è stato postato su tutti i siti più importanti, sento la necessità di farlo conoscere meglio a quelli che sono intenzionati al download... Questa è una build molto precoce di un gioco quasi completamente ADVENTURE. C'è molta poca azione in BW1. Questo primo episodio è stato sviluppato dal team di Nocturne dei Terminal Reality che si è focalizzato sull'aspetto narrativo del tech/world di Nocturne, combinando il mito di Nocturne/Spookhouse con il mito di Blair. E' molto cool se lo guardate dalla prospettiva di un gioco adventure.
Per quelli maggiormente interessati all'azione, BW2 e BW3 saranno progressivamente più orientati all'azione. Questo particolare esperimento di sviluppo è diventato una collaborazione di tre sviluppatori indipendenti e pensiamo che i giocatori saranno trattati molto bene da questa serie disponibile per l'autunno, in cui ogni capitolo sarà influenzato dal tocco del suo sviluppatore.