0

Quando Snake si mette la gonna

NOTIZIA di La Redazione   —   22/08/2002

Quando Snake si mette la gonna

Il nostro Paolo Matrascia ha avuto l'opportunità di poter provare una versione preview di un nuovo titolo che tenta di portare anche sui monitor dei PC le sensazioni avute da milioni di fans con Metal Gear Solid 2: K-Hawk.
Se siete curiosi di scoprire cosa vi aspetta in questo promettente titolo in arrivo questo autunno non vi rimane che leggere la nostra anteprima.

"Nella versione del gioco da noi provata l’intelligenza artificiale dei nostri nemici sembra già abbastanza “furba” ed accurata. Oltre che vederci molto bene le varie sentinelle che popoleranno i diversi ambienti di gioco sembrano reagire in maniera pronta e puntuale anche stimoli esterni come il rumore causato dai nostri movimenti o dai nostri eventuali spari. Inutile dire, quindi, che correndo faremo molto più rumore che camminando e, a sua volta, camminando ne faremo molto di più che non strisciano. Qualche piccola sbavatura nella gestione dell’intelligenza artificiale sembra ancora essere presente, ma muovere questo tipo di critiche ad un prodotto ancora in fase di sviluppo e non completamente ultimato ci sembra poco generoso." #I1#