0

Rainbow Six 3: Black Arrow su Xbox

NOTIZIA di La Redazione   —   07/04/2004

Rainbow Six 3: Black Arrow su Xbox

Ubisoft annuncia l'uscita su Xbox, prevista per agosto 2004, di Tom Clancy’s Rainbow Six 3: Black Arrow. Di seguito riportiamo il comunicato stampa integrale, presto le prime immagini ed un hands on direttamente dall'E3 2004 il prossimo maggio.

MILANO, 7 Aprile 2004 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia il lancio di Tom Clancy’s Rainbow Six® 3: Black ArrowTM per Xbox nell’Agosto 2004. Sviluppato dagli studios Ubisoft di Montréal, Tom Clancy’s Rainbow Six® 3: Black ArrowTM apporta diversi miglioramenti al già ottimo titolo per Xbox Live™ della scorsa stagione, incluse nuove missioni per singolo giocatore e multiplayer, nuove modalità online, split-screen per gioco cooperativo e altre incredibili e numerose novità in grado di sfruttare al massimo Xbox Live™. Infatti, Tom Clancy’s Rainbow Six® 3: Black ArrowTM sarà il primo gioco a includere le nuove caratteristiche di Xbox Live 3.0.

Tom Clancy’s Rainbow Six® 3: Black ArrowTM continua la storia del suo acclamato predecessore, che ha ricevuto numerosi premi, incluso quello di ‘Sparatutto in prima persona dell’anno su Console’ dall’Accademia delle Arti&Scienze Interattive (AIAS), ‘X03 Gioco dello Show’, ‘Miglior Sparatutto in prima persona’ e ‘Miglior gioco online’ da IGN. Il giocatore comanderà un team internazionale d’agenti anti-terrorismo composto da quattro uomini scelti tra i migliori elementi militari di Stati Uniti d’America, Germania, Inghilterra e Francia. La loro missione sarà di infiltrarsi in un pericolosa rete terroristica per fermare una sanguinosa ricerca d’armi e potere. Il fantastico sistema di comando vocale, le carismatiche personalità dei membri della squadra e le incredibili capacità multiplayer tramite Xbox Live, saranno nuovamente riproposte per tutti gli appassionati della saga, con l’aggiunta però di nuove incredibili missioni e caratteristiche, in grado di attirare nuovi giocatori.

“Tom Clancy’s Rainbow Six 3 è uno dei titoli più venduti per Xbox ed è stato per diversi mesi il titolo più giocato su Xbox Live: Ubisoft con Black Arrow offrirà ancora di più, migliorando l’esperienza di gioco online includendo anche le nuove caratteristiche di Xbox Live 3.0.” ha dichiarato Florence Alibert, Direttore Marketing Ubisoft per i territori EMEA. “La nuova opzione split-screen per il gioco cooperativo offline e un inedita campagna saranno combinate alla perfezione per portare sul mercato il miglior videogioco di lotta al terrorismo internazionale.”

Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six® 3: Black ArrowTM per Xbox Una serie di tentativi di sequestro a carico di diversi scienziati impegnati in ricerche belliche condurranno il Team Rainbow in una ragnatela d’intrighi e terrorismo internazionale. Un gruppo composto da alti ufficiali disertori sta cercando di scatenare un conflitto tra le nazioni del petrolio nel Mar Nero,con lo scopo di creare un diversivo per attaccare e prenderne il controllo. Il Team Rainbow deve fermare i terroristi dallo sviluppare armi di distruzione di massa e prevenire lo scoppio di una devastante guerra.