7

Rainbow Six Extraction, due nuovi video di gameplay per il titolo Ubisoft

Ubisoft ha pubblicato due nuovi video di gameplay per Rainbow Six Extraction, la nuova esperienza cooperativa a base di alieni presentata all'E3 2021.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/06/2021

Rainbow Six Extraction è stato mostrato da Ubisoft con due nuovi video di gameplay: il primo è la versione estesa di quello visto qualche giorno fa, il secondo presenta l'Operatore Ela.

Presentato all'E3 2021 con trailer e data di uscita, Rainbow Six Extraction ci vedrà affrontare orde di pericolosi alieni nell'ambito di una frenetica esperienza cooperativa che condivide gli Operatori con Rainbow Six: Siege.

Ci sarà dunque uno stretto legame fra le due produzioni, nel tentativo di catturare l'attenzione di una parte degli oltre 70 milioni di giocatori di Siege e magari coinvolgerne di nuovi grazie all'ambientazione alternativa.

Lo conferma il trailer dedicato all'Operatore Ela, esperta fra le altre cose nell'uso della mina Grzmot, che consente di creare delle trappole letali per gli alieni e bloccarli per alcuni secondi, così da darci modo di riempirli di pallottole.

Rainbow Six Extraction sarà disponibile a partire dal 16 settembre nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.