0

Recensione di Red Faction

NOTIZIA di La Redazione   —   22/09/2001

Recensione di Red Faction

Red Faction sta uscendo nei negozi e noi siamo in grado di farvi leggere in anteprima la recensione, a cura di Francesco Balduini alias Baldus. Già abbiamo parlato ampiamente nelle scorse settimane del gioco della Volition che utilizza un motore grafico assolutamente originale come il GeoMod che vi permette di andare in giro per livelli distruggendo un po' tutto.

"L'aspetto più esaltante e innovativo del gioco è senza dubbio il GeoMod. Per chi non sapesse di cosa si tratta dirò semplicemente che alcune armi (missili, razzi e le bombe) possono modificare la geometria della mappa. Non tutte le superfici sono "bucabili", ma solo alcune definite preventivamente dal mapper. In alcuni casi con un bel missile che apre in due una parete potrete scoprire stanze segrete, in altri casi davanti ad una porta di cui non possedete la chiave, la soluzione migliore sarà quella di farvi strada distruggendo come preferite il muro intorno alla porta."
Non aggiungo altro, fate un salto nell'articolo e leggetevelo tutto d'un fiato. Come corollario troverete anche una serie di foto inedite, scattate per l'occasione.