0

Recensione di The Sims: Hot Date

NOTIZIA di La Redazione   —   17/11/2001

Recensione di The Sims: Hot Date

The Sims Online slitta ma molti concetti del gioco sono confluiti intanto su Hot Date, espansione del gioco originale, che nel senso letterale del termine "espande" le possibilità del gioco, consentendoci di portare il nostro Sim-alterego fuori casa, a fare shopping e socializzare. Per alcuni potrebbe diventare l'occasione di esercitarsi nella sottile arte delle pubbliche relazioni, collezionare amici e cuori infranti. The Sims: Hot Date rappresenta anche un'espansione per Multiplayer.it, in quanto l'articolo è stato redatto per la prima volta nella nostra storia da una donna, Liliana Morosini, BabyEden, una delle persone più attive in Italia nella comunità di The Sims.

"Per la prima volta nella serie, infatti si potrà finalmente andare in centro, fare shopping, degustare una deliziosa cenetta al ristorante e godersi il panorama facendo un bel pic-nic sull’erba.
Per scoprire le novità a nostra disposizione, una volta arrivati alla schermata principale del gioco, è necessario indirizzarci verso il centro città, ciccando su un’apposita icona o, se si sta già giocando con una famiglia, chiamando il taxi e pagando la modica cifra di 50 simoleons.
E' possibile fare un giro nella downtown con i membri della vostra famiglia, o dando appuntamento a qualche amico che avete precedentemente invitato per telefono.
Durante la vostra permanenza in città, visualizzerete sul sim che sta con voi un indicatore luminoso che cambierà colore in base a quanto l’invitato si sta divertendo o meno. Sarà quindi vostro compito rendere il più piacevole possibile all’altro sim il tempo passato con voi.
"