91

Red Dead Redemption 2 per PC, Rockstar Games si scusa per i problemi riscontrati al lancio

In un comunicato ufficiale Rockstar Games ha confermato che in un futuro update saranno risolti la maggior parte dei problemi rilevati dai giocatori in Red Dead Redemption 2 per PC.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/11/2019

Rockstar Games si è scusata con i giocatori per i problemi che si sono verificati al lancio di Red Dead Redemption 2 su PC. Gli sviluppatori hanno inoltre confermato di essere al lavoro per risolvere alcune problematiche ancora in sospeso.

Attraverso un comunicato ufficiale, condiviso sia su Twitter che sul sito ufficiale del gioco, il team afferma che "un numero limitato di giocatori PC di Red Dead Redemption 2 sta ancora riscontrando alcuni problemi di stuttering".

Rockstar aggiunge che un futuro update apporterà una serie di ulteriori correzioni. "Stiamo ancora lavorando insieme a NVIDIA per risolvere completamente i problemi di stuttering in un futuro aggiornamento. Potrebbero essere necessari alcuni giorni per testare correttamente il tutto e garantire che il prossimo update risolva del tutto l'inconveniente".

"Ci scusiamo per questo problema temporaneo e vi aggiorneremo non appena avremo a disposizione più informazioni da condividere". Inoltre, gli utenti che giocheranno a Red Dead Redemption 2 per PC questa settimana e fino alle festività natalizie riceveranno un pacchetto di Red Dead Online che include il Prieto Poncho e un assortimento di provviste e munizioni.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PC dallo scorso 5 novembre. Continuate a seguirci perché presto pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Pierpaolo Greco. Qui di seguito riproponiamo il trailer di lancio.