39

Red Dead Redemption 2: primo grosso aggiornamento per Red Dead Online in arrivo domani?

Alcune voci di corridoio parlano di un primo grosso aggiornamento previsto per Red Dead Online in arrivo domani, 12 febbraio, nel comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/02/2019

Rockstar non ha ancora riferito nulla al riguardo, ma ci sono alcune fonte online, assolutamente non confermate, che parlano di un primo grosso aggiornamento previsto per domani in Red Dead Redemption 2, tutto dedicato a Red Dead Online.

Tutto è partito da alcune testimonianze di un utente sul sudreddit di Red Dead Redemption 2, ma l'identità di quest'ultimo e un suo eventuale collegamento con l'oggetto della discussione non sono stati provati, dunque va tutto preso come una voce di corridoio. In base a quanto riferito, sarebbe previsto per domani, 12 febbraio, un primo grosso update per Red Dead Online.

Con questo aggiornamento sarà possibile acquistare case, ranch e proprietà varie anche per poterle mettere a servizio di attività e ricavarne denaro. Verranno introdotti vari veicoli trainati da uno o due cavalli, alcuni dedicati soprattutto al trasporto di merci e altri più portati al combattimento. A quanto pare, una prima anticipazione sui contenuti dovrebbe essere diffusa oggi da Rockstar ma l'uscita dell'aggiornamento sarebbe prevista per domani, 12 febbraio 2019 o entro giovedì.

Nel frattempo, Red Dead Redemption 2 ha raggiunto 23 milioni di copie distribuite superando le previsioni della stessa Take Two, mentre per quanto riguarda più nello specifico Red Dead Online, la piattaforma multiplayer collegata al gioco western in questione, Rockstar ha deciso di premiare i giocatori per i feedback ricevuti.