0

Red Steel in arrivo per Revolution

NOTIZIA di La Redazione   —   09/04/2006

Red Steel in arrivo per Revolution

La rivista GameInformer ha presentato nel suo ultimo numero le prime immagini di Red Steel, titolo per Revolution attualmente in sviluppo negli studi francesi di Ubisoft, il cui team, lo ricordiamo, è responsabile di titoli come Prince of Persia, Far Cry Instincts, Ghost Recon e Splinter Cell.
Red Steel sarà uno sparatutto in soggettiva che fonderà le classiche tecniche di combattimento con la spada agli scontri a fuoco moderni, sfruttando ovviamente le caratteristiche del controller Revo. Atteso come potenziale titolo di lancio per la console, Red Steel dovrebbe includere anche una modalità in multiplayer online.
Nel gioco vestiremo i panni di un americano a cui è stata promessa in sposa una ragazza di origini giapponesi. Il padre della giovane, che decideremo di incontrare per la prima volta in un ristorante di Los Angeles si rivelerà essere un membro noto della Yakuza di nome Sato, in possesso di una Katana di pregio che, per difenderla dal tentativo di furto da parte di membri di un clan opposto, lo lascerà seriamente ferito. La giovane figlia verrà rapita per esercitare un tentativo di scambio con la spada, che ci verrà affidata dall'uomo morente.
Da quel momento cominceranno le nostre avventure, che ci porteranno a dover apprendere le varie tecniche di combattimento a doppia arma, affidandoci anche all'insegnamento di alcuni membri della Yakuza che ci addestreranno nelle loro specializzazioni. Il nostro obiettivo sarà quello di formare una squadra abbastanza efficace da poter fronteggiare il clan nemico e liberare la nostra promessa sposa.
Attendiamo di avere maggiori notizie durante il prossimo E3.