0

Red think Red

NOTIZIA di La Redazione   —   25/09/2000

Red think Red

Tranquilli, non è una nuova rubrica, o un tormentone, dove il sottoscritto Red sproloquia del più e del meno (anche se mi piacerebbe). Red think Red,apparirà solo quando ci sarà qualcosa da spiegare su Joypad.it
. Per prima cosa gli aggiornamenti: inserita la preview di Music 2001 e uno special sulla pirateria del Dc. Joypad è contro la pirateria, ma favorevole alla libera circolazione di idee. Per questo non chiedeteci nulla sull'argomento... Dura Lex, Mea Lex!
Tornando a Joypad.it: ci saranno presto grosse novità: più recensioni e special, ma soprattutto un fornitissimo motore di richiesta di cheat per Psx,Ps2,Dc e quando usciranno le altre console.
Ci sarà anche uno spazio settimanale dedicato ad un "editoriale" scritto da persone che in qualche modo vivono con i giochi: ai lettori il compito di elogiarlo o polemizzare nel forum. Un appuntamento che spero possa diventare settimanale.
La pic della domenica sarà dedicata ai lettori: tra tutte quelle inviate ne sceglieremo una e sotto apparirà il nome di chi l'ha mandata. Per info o dubbi vi ricordo la casella di posta info@joypad.it.
Grazie a tutti pergli splendidi risultati ottenuti in questo nostro primo weekend, con un particolare saluto all'amico Uoz per la pazienza.