0

RED Thinks ARANCIOBLU!

NOTIZIA di La Redazione   —   13/11/2000

RED Thinks ARANCIOBLU!

Inizio la settimana con un mio classico editoriale, dal titolo un po' diverso. Come molti sapranno la società che ci supporta è di Terni, mentre ben pochi sapranno che il sottoscritto abita a Pistoia. La giusta e meritata sconfitta che la mia squadra ha subito sul campo ternano, apre una faida che difficilmente potrà risolversi, e che porterà ad un mio volontario allontanamento... ^_^
Dopo il breve ed inutile intro, passiamo alle cose serie: per primo, è stata rivista la barra di destra, da sempre portatrice dei nuovi articoli; ora è più razionale e facile da usare.
La vera notizia è l'introduzione della chat. Grazie al Mirc, Joypad.it da oggi ha il suo luogo di incontro. Ogni settimana verranno fissati degli appuntamenti ad ore ben fissate, in questo modo sarete sicuri di trovare uno dei pazzi di Joypad.it. Il primo è fissato per GIOVEDI 16 dalle 2030 in poi.
Altra notizia, che interessa solo gli addetti ai lavori (negozianti ecc...) è il servizio Business To Business, curato dal nostro Pr, offre a chi accetta le condizioni riportate nella pagina, la possibilità di rivolgere domande tecniche direttamente a lui.
Con l'augurio, che troviate Joypad.it sempre migliore e sempre diverso dagli altri, vi auguro una buona settimana!
RED

La massima della settimana "... la felicità è una meta lontana se si perde 3 a 2 fuori casa con la Ternana ;)..."