11

Reigns: Game of Thrones annunciato, con data d'uscita

Reigns: Game of Thrones fonde la serie videoludica Reigns e Il Trono di Spade, la serie televisiva tratta dalla saga fantasy "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco"

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/08/2018

Reigns: Game of Thrones fonde la serie videoludica Reigns e Il Trono di Spade, la serie televisiva tratta dalla saga fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Il gioco consentirà di esplorare diversi possibili futuri dei personaggi più noti e amati, attraverso le visioni della sacerdotessa del culto di R'hllor Melissandre.

In Reigns: Game of Thrones i giocatori potranno quindi decidere se regnare come Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Sansa Stark e altri ancora, seguendone le storie. Le fiamme di Melissandre saranno difficili da decifrare e spesso ci si imbatterà in situazioni inattese, come Sersei che ricostruisce il Grande Tempio di Baelor o Sansa Stark che si sposa con Jaime Lannister.

Il gameplay di Reigns: Game of Thrones sarà simile a quello degli altri Reigns, con il giocatore che dovrà prendere decisioni tramite un'interfaccia stile Tinder, equilibrando i diversi valori del regno.

Lo sviluppo di Reigns: Game of Thrones è stato affidato a Nerial, lo studio che si è occupato degli altri capitoli della serie e sarà pubblicato da Devolver Digital su PC e sistemi iOS. La data d'uscita è il 18 ottobre 2018. Successivamente sarà lanciata anche la versione Android. In testa alla notizia trovate il trailer di annuncio, mentre qui di seguito alcune immagini.