2

Reigns: Game of Thrones disponibile per PC, iOS e Android

Reigns: Game of Thrones è finalmente disponibile negli store digitali per PC, per gli apparecchi iOS e per gli apparecchi Android.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/10/2018

Nerial, Devolver Digital e HBO hanno annunciato la disponibilità di Reigns: Game of Thrones su App Store per sistemi iOS, su Google Play per sistemi Android e su GOG e Steam per PC.

Reigns: Game of Thrones è un gioco ufficiale della serie Game of Thrones (da noi Il Trono di Spade), che sfrutta la struttura di gioco della serie Reigns, basata su di un'interfaccia stile Tinder. In questo caso l'obiettivo è gestire il regno di Westeros, sopravvivendo a tutti i suoi intrighi.

Nel gioco sono presenti tutti i personaggi più iconici della serie, come Melisandre, Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Sansa Stark e molti altri. Il gioco non segue alla lettera la storia raccontata nei libri e nella serie TV e, anzi, permette al giocatore di immaginare storie alternative. Ad esempio che ne direste di un matrimonio tra Sansa Stark e Jaime Lannister? Il fato dei Sette Regni dipende solo da voi.

In testa alla notizia trovate un trailer che mostra il gameplay di Reigns: Game of Thrones. Se vi interessa, lo potete acquistare per 3,99€. Da notare che il gioco è completamente tradotto in italiano, titolo a parte.

Reigns Games Of Thrones 01