13

Remnant: From the Ashes, aggiornamento gratuito con nuova modalità Avventura disponibile

La patch gratuita che porta l'Adventure Mode in Remnant: From the Ashes è disponibile da oggi, con nuove possibilità di gioco e varie correzioni all'interno.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/09/2019

La patch gratuita destinata a portare la nuova modalità Avventura in Remnant: From the Ashes è disponibile da oggi, scaricabile da tutti i possessori del gioco.

Come riportato qualche giorno fa, con la nuova patch gratuita di Remnant: From the Ashes arriva anche l'Adventure Mode, un sistema che consente di "rilanciare" vari livelli che compongono la campagna del gioco in modo da poterli rivivere seguendo storie diverse e design differente di scenari, nemici ed eventi. In sostanza, la modalità Avventura consente di ricreare in maniera procedurale i livelli riferiti alle ambientazioni di Terra, Rhom e Yaesha, a partire da una World Stone per arrivare fino al combattimento con il boss del mondo scelto.

La posizione e conformazione dei dungeon, i punti di interesse, lo spawning e la disposizione dei nemici saranno diversi a ogni nuova partita e rispetto a quanto visibile nella campagna. I livelli già affrontati in quest'ultima modalità possono dunque essere giocati nuovamente secondo forme diverse, senza peraltro influire sui progressi fatti nella campagna.

La patch, tra l'altro, sistema anche diversi problemi rilevati sul fronte grafico e tecnico nel gioco. Successivamente, per il 19 settembre, è previsto l'arrivo di una nuova quest line che verrà aggiunta a Remnant: From the Ashes con il Leto's Lab, che ci pone di fronte al disastro spazio-temporale causato da Leto e dai suoi esperimenti in laboratorio.