7

RIDE 3, svelato l'elenco dei circuiti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/11/2018

Milestone ha svelato oggi l'elenco dei 30 circuiti inclusi in RIDE 3, il cui lancio è previsto per il 30 novembre 2018. "I giocatori potranno scatenare la loro voglia di velocità sulle piste più iconiche di tutto il mondo, su rinomati circuiti cittadini e attraversando panorami mozzafiato, per gustarsi il piacere della guida in tutte le sue sfumature. Molti tracciati sono inoltre disponibili in diverse varianti e condizioni atmosferiche, in modo da rendere il gameplay ancora più vario. "

Il team di sviluppo li ha realizzati utilizzando le tecniche dell'aerofotogrammetria e del drone-scanning, raccogliendo tutti i dati necessari per riprodurre fedelmente ambienti e dettagli dei tracciati. Insomma, i circuiti di RIDE 3 saranno fedelissimi agli originali.

Leggiamo le categorie dei tracciati disponibili al lancio:

GP - la massima espressione della velocità, su circuiti iconici come Autodromo Nazionale Di Monza, Donington Park Circuit, Circuit De Nevers Magny-Cours, Nürburgring e molti altri.
COUNTRY - per correre immersi in alcuni dei panorami più belli del mondo, sulle strade più amate dai motociclisti come Garda e Tenerife.
CITY CIRCUIT - una delle sfide più ardue, una gara in notturna sulle strette strade cittadine di Macau.
SUPERMOTARD - per driftare come si deve è necessario correre su circuiti che permettano di sfruttare al meglio le caratteristiche del mezzo, come Autodromo di Franciacorta e Pista South Milano - Ottobiano, su cui è disponibile anche la variante off-road, e Castelletto Circuit.
ROAD RACING - strade cittadine che in particolari occasioni si trasformano in circuiti per bolidi a due ruote come Ulster GP, Southern 100, Imatra e molti altri.
DRAG RACE - molti cavalli, una lunga strada dritta e un solo obiettivo, essere il più veloce. Mai sentito parlare di Route 66 o Salt Flats?

Ecco ora la lista dei circuiti di RIDE 3:

Ride 3 Tracciati 06
Ride 3 Tracciati 01
Ride 3 Tracciati 02
Ride 3 Tracciati 03
Ride 3 Tracciati 04
Ride 3 Tracciati 05

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che RIDE 3 sarà disponibile a partire dal 30 novembre 2018 su PC, Xbox One e PS4.