18

Ride 4: un nuovo trailer mostra il gioco in azione

Milestone ha pubblicato un nuovo trailer di Ride 4 che mostra il gioco in azione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/07/2020

Milestone ha pubblicato un nuovo trailer di Ride 4 che mostra il gioco in azione ancora una volta. Disponibile dall'8 ottobre 2020, si tratta essenzialmente di un gioco di corse su due ruote. Il filmato mira a dare l'idea del livello di fedeltà grafica raggiunta dagli sviluppatori, sia per quanto riguarda le moto, sia per le piste.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Il nuovo trailer, creato utilizzando esclusivamente il motore di gioco, mostra alcuni incredibili dettagli delle moto che sono state perfettamente riprodotte come nelle loro controparti nella vita reale. Anche l'abitacolo è una riproduzione perfetta, sia in termini di design che di elementi dinamici. I dati sul cruscotto cambiano in tempo reale, velocità, temperatura, controllo della trazione...anche il serbatoio dell'olio vibra in base ai movimenti della moto!

Tutti i modelli di moto in RIDE 4 sono stati creati da zero utilizzando le tecnologie più avanzate e le scansioni CAD e 3D originali di modelli reali, per dare vita a repliche autentiche e realistiche delle moto più iconiche, rare ed esclusive.

Insieme al nuovo trailer, Milestone ha svelato la Special Edition fisica di RIDE 4 per PlayStation 4 e Xbox One, che includerà una Steelbook dedicata all'iconica Yamaha R1 2020 e permetterà ai giocatori di accedere al Season Pass, che comprende 65 nuove moto, 2 nuove piste e 150 nuovi eventi!

Insieme a un livello all'avanguardia di fedeltà visiva che dà vita a repliche autentiche e realistiche delle moto più iconiche, RIDE 4 offre un'esperienza di gioco unica, con una modalità Carriera completamente rinnovata. I giocatori dovranno affrontare in tutto il mondo sfide frenetiche che culminano con i Campionati finali con le Sportbike più potenti, inclusa la nuovissima modalità Endurance, la sfida più difficile che solo i migliori piloti virtuali possono affrontare. Questa nuova modalità di gioco ha permesso a Milestone di aumentare il livello di realismo e autenticità con illuminazione e condizioni meteorologiche dinamiche, Pit Stop per pneumatici e gestione del carburante. Quando la competizione si fa dura, la strategia diventa cruciale per avere successo!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Ride 4 è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4.

Ride 4 9