2

Rock Band in bundle fino al 2008

NOTIZIA di La Redazione   —   15/10/2007

Rock Band in bundle fino al 2008

BBPS ha divulgato alcune informazioni che avrebbe ricevuto da un responsabile per le PR di Harmonix, nel corso del Playstation Holiday Press Preview Event di Toronto, in merito a Rock Band, atteso nuovo titolo di simulazione musicale. Apprendiamo così che quanto il gioco verrà immesso sul mercato, il prossimo novembre, sarà disponibile solamente in una versione in bundle, per motivi relativi a strategie di prezzo. A partire dai primi mesi del 2008 verranno poi immessi sul mercato i componenti acquistabili singolarmente.
La versione PS2 del gioco, che ovviamente non potrà godere di contenuti scaricabili, sembrerebbe non prevedere alcuna forma di online in assoluto, non essendo concepita per supportare il multiplayer online. La versione PS3, invece, che era stata mostrata in fasi di sviluppo premature come inferiore alla versione Xbox 360, ha raggiunto ora l'identica qualità della controparte per console Microsoft.
Il prezzo con il quale il gioco verrà distribuito (con il bundle comprensivo di chitarra, percussioni e microfono di cui sopra) sarà di 169.99$, sul mercato americano.