1

Rocket League incontra Stranger Things nel nuovo evento di Halloween "Haunted Hallows"

In occasione di Halloween, Rocket League incontra Stranger Things con l'evento Haunted Hallows che presenta una versione trasformata a tema con la serie della Farmstead Arena.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/10/2019

Rocket League si tinge di Stranger Things nel nuovo evento organizzato per Halloween e intitolato Haunted Hallows, che prevede un'ambientazione a tema in cui dare luogo a match dai toni piuttosto inquietanti.

Vista l'estrema popolarità di entrambi i prodotti, sembra appropriata una collaborazione tra Rocket League e Stranger Things, a questo punto, con la serie che d'altra parte si è già data piuttosto da fare con iniziative di questo tipo, come successo di recente anche a Dead by Daylight. L'evento Haunted Hallows, che andrà avanti dal 14 ottobre all'11 novembre 2019, trasforma la mappa rurale di Rocket League, ovvero Farmstead Arena, in una sua versione oscura, come se si trovasse all'interno del Sottosopra, la dimensione alternativa in cui si celano i mostri di Stranger Things.

Oltre all'atmosfera inquietante, l'enorme profilo del Mind Flyer emerge dietro la fattoria, a dare il tutto un senso di minaccia imminente. Non è chiaro se siano previsti effettivi elementi di gameplay derivanti da questa nuova ambientazione nel match di Rocket League all'interno dell'evento, ma l'atmosfera in stile Halloween sarà assicurata. Inoltre, sono previsti oggetti a tema all'interno di un negozio situato all'interno della fattoria, acquistabili con speciali monete di mais: ruote con il logo del centro commerciale Starcourt, il cappello di Dustin, uno striscione con l'immagine del Demogorgone ed un nuovo avatar a tema Scoops Ahoy.

Rocket League incontra Stranger Things nel nuovo evento di Halloween 'Haunted Hallows'