1

Saints Row, Boss Factory: un trailer dedicato alle creazioni della community

Volition ha realizzato un divertente trailer dedicato alle creazioni della community con la Boss Factory, l'editor per creare il proprio Boss.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/08/2022

Saints Row è protagonista di un nuovo, divertente trailer realizzato da Volition utilizzando le creazioni della community con la Boss Factory, l'editor che consente di creare il proprio Boss personalizzandone l'aspetto in vari modi.

Ricorderete che abbiamo provato la Boss Factory di Saints Row alcune settimane fa, trovandoci di fronte a un set di strumenti davvero ricco ma al contempo semplice da utilizzare, con la possibilità poi di condividere il personaggio creato con gli altri utenti.

Gli sviluppatori del gioco hanno preso le creazioni più simpatiche e originali e le hanno trasformate in veri e propri attori per questo video, che riprende le atmosfere caciarone che troveremo nel reboot a partire dal 23 agosto.

Nel nuovo Saints Row non ci troveremo alla guida di una gang affermata, bensì controlleremo un criminale alle prime armi che vuole farsi un nome fra le strade di Santo Ileso, ed è pronto a fare qualsiasi cosa per riuscirci.