0

Sandisk da 128 GB: offerta Amazon del Black Friday 2021 per una scheda di memoria Extreme

In occasione del Black Friday 2021, possiamo trovare su Amazon un'offerta per un SanDisk Extreme, una scheda di memoria da 128 GB.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/11/2021

Il Black Friday 2021 continua e su Amazon possiamo trovare un'offerta per un scheda di memoria da 128 GB marcata Sandisk Extreme. Lo sconto segnalato è di 10.11€, ovvero del 30%. Il prezzo pieno per questa scheda di memoria è 34.10€. Negli ultimi mesi è stata regolarmente messa in offerta e quella odierna, anche se non è la prima volta che viene proposta, è la migliore in assoluto. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

La velocità di scrittura è fino a 40 MB/sec per rapide prestazioni di scatto continuo e fino a 90 MB/sec per veloci trasferimenti di dati. Offre anche la classe di velocità UHS 3 (U3) per la ripresa di filmati in Full HD e 4K UHD, oltre alla classe di velocità video UHS 30 (V30) che garantisce una scheda in grado di ottenere progressi nell'ambito della realtà virtuale e di riprendere video a 360°. È impermeabile, resistente alle temperature, agli urti e ai raggi X.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Scheda di memoria da 128 GB marcata Sandisk Extreme
Scheda di memoria da 128 GB marcata Sandisk Extreme

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.