0

Sarà abbastanza lungo American McGee's Alice?

NOTIZIA di La Redazione   —   15/11/2000

Sarà abbastanza lungo American McGee's Alice?

Sul Forum di VoodooExtreme.com, Bobby Pavlock dei Rogue Entertainment ha lasciato un interessante commento sui problemi di lunghezza dei giochi potenziati dal motore di Q3. Problemi che, secondo le parole del programmatore, non colpirebbero Alice:

Due cose posso assicurare... se giocherete al livello di difficoltà appropriato (ovvero quello che meglio si adegua alle vostre capacità), questo gioco non sarà sicuramente corto. Credo che si parli di 16-18 ore per i giocatori hard-core e più di 25 per i giocatori normali (considerate anche Elite Force - 8,9 ore e FAKK2 - 10,12 ore). E inoltre questo gioco è tutto, tranne che un clone di Quake. Proprio per questo abbiamo completamente ridisegnato il gioco dallo scorso dicembre, perchè ci sembrava che le differenze fossero troppo poche. E dalla reazione di tutti quelli che hanno avuto la possibilità di testare il gioco, posso assicurare definitivamente che è diverso.
Sicuramente l'ultima decisione spetterà a voi ragazzi, i consumatori. Vi chiedo soltanto di non giungere a determinate conclusioni soltanto perchè Alice usa lo stesso motore di Q3A, FAKK2 e EF.